Perchè SpaceOff

PER RIDURRE FIN DELL’80% LO SPAZIO OCCUPATO DAGLI INDUMENTI

Grazie all’eliminazione dell’aria con le buste salva spazio Magic Vac Space Off si riducono drasticamente gli ingombri di piumoni, giubbotti, coperte , cuscini, biancheria, asciugamani, maglioni, felpe e altri indumenti ingombranti arrivando così a quadruplicare lo spazio disponibile negli armadi.

PER PROTEGGERE GLI INDUMENTI DA POLVERE, UMIDITA’, ODORI E TARME

Il materiale multistrato delle buste salva spazio Magic Vac Space Off consente di proteggere il contenuto da polvere, cattivi odori, umidità e tarme consentendo uno stoccaggio sicuro e un immediato utilizzo degli indumenti alla riapertura della busta.

PER LA LORO STRAORDINARIA RESISTENZA CHE CONSENTE DI RIUTILIZZARLI PIU’ VOLTE

Le buste salva spazio Magic Vac Space Off essendo in materiale multistrato di elevato spessore risultano straordinariamente resistenti nel loro impiego normale e quindi una volta aperte possono essere tranquillamente adoperate per successivi utilizzi.

PER LA GRANDE FACILITA’ D’USO CON QUALSIASI ASPIRAPOLVERE

Per eliminare l’aria dalle buste Magic Vac Space Off è sufficiente chiudere la busta, svitare il coprivalvola di sicurezza e appoggiare la bocca di un qualsiasi aspirapolvere sulla valvola stessa. Basterà azionare l’aspirapolvere alla massima velocità e in pochi secondi si otterrà la riduzione del volume della busta.

PER LA DOPPIA CHIUSURA ERMETICA

Le buste salva spazio Magic Vac Space Off sono dotate di una doppia chiusura ermetica facilmente azionabile grazie alla clip di scorrimento e in grado di garantire la massima tenuta nel tempo.

PER L’INNOVATIVA VALVOLA AUTOBLOCCANTE

La valvola di aspirazione delle buste salva spazio Magic Vac Space Off è autobloccante ossia, una volta spento l’aspirapolvere, è in grado di impedire l’ingresso dell’aria aspirata senza effettuare alcuna ulteriore operazione. Dopo aver completato l’aspirazione basterà quindi avvitare il coprivalvola di sicurezza e il tutto rimarrà ridotto ai minimi termini fino alla riapertura della busta.